APPUNTAMENTI

Energia vitale: cos’è e come usarla

Sabato 9 dicembre, alle ore 10, presso ‘Il Girasole’ a Mombello Monferrato, Ecocreando - Nuove alternative per La Vita presenta i principi e fondamenti dell'Energia Vitale nelle sue varie manifestazioni e forme. L’incontro è presentato dall’Associazione Culturale Strie e curato da Marco Cocca e Salvatrice d'Amico.
Ogni cosa esistente è formata da energia in varie forme e vibrazioni; l’Energia Vitale o prana, energia orgonica, è ovunque e possiamo attingerne in quantità illimitata se conosciamo i suoi principi e il modo di sintonizzarci a essa. L’Energia ambientale influisce molto sulla nostra vita: infatti possiamo usarla per armonizzare il corpo, l’acqua, le piante, migliorando il nostro benessere e anche risparmiando.
Si parlerà di Nikola Tesla (Free Energy), Pierluigi Ighina, Wilhelm Reich, Prana, elettromagnetismo, Mandala, Geometria Sacra e Genesa Crystal, radionica, modifica vibrazionale del DNA…
La filosofia di Ecocreando è quella di sperimentare e rendere disponibile a tutti la propria esperienza come risorsa open source; permettendo a ciascuno di noi di poterne usufruire e poterne restituire i feedback per migliorarne e ampliarne la conoscenza stessa.
Per la conferenza è richiesto il contributo di 15 euro.
Nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30, si terrà il workshop ’Bobina Bac’.
La bobina B.A.C. (Bobina Autoinduittiva Chiusa) deriva da due brevetti depositati da Nikola Tesla e dall’ingegnere indiano Velagapudi M. Rao. Ecocreando, attraverso la sua implementazione, si prefigge di rendere alla portata di tutti questa applicazione pratica che trasforma l’Energia che crea il tutto (nelle sue forme quali il Prana, l’Energia Orgonica, il Qi, ecc. ) in elettromagnetismo quale manifestazione più misurabile nella nostra realtà.
Il Workshop mostra il principio di funzionamento della bobina B.A.C. e permette a ciascuno di noi di costruire la propria bobina B.A.C. per diverse esigenze: carburanti per autoveicoli (migliore combustione risparmiando!); acqua (migliora la qualità, alcalinizzandola, togliendo gli odori sgradevoli); benessere personale (magnetizza e migliora la circolazione coi bracciali MOEBIUS e la cintura BAC); piante (migliora la crescita e rafforza la pianta); gas e caldaie (migliora la resa della fiamma risparmiando); e tanto altro….
La partecipazione al workshop richiede il contributo di 20 euro: vengono forniti kit per iniziare a costruire la propria bobina BAC.
Prenotazione obbligatoria, posti limitati, rivolgersi a:
Angelo: cell sms o whatsapp 349 8905360
Ilenia: cell sms o whatsapp 338 3924092 mail ile.sunpacha@gmail.com

Categoria: