SPETTACOLI

‘Che Scotchatura!!!’ a teatro con la ludoteca 'C'è sole e luna'

La compagnia teatrale 'Eccentrici Dadarò' lo propone in Piazza Santa Maria di Castello.

‘Che ScotchaTURA!!!’ è il titolo dello spettacolo a cura della compagnia teatrale “Eccentrici Dadarò” che si terrà venerdì 22 settembre alle ore 17 in piazza Santa Maria di Castello (lato Chiostro).
Si tratta della terza e penultima delle iniziative proposte dalla Ludoteca Comunale ‘C’è Sole e Luna’ nell’ambito del programma “…di venerdì”. Dopo il giardino botanico, il labirinto del Castello di Piovera, un’uscita per assistere e partecipare a uno spettacolo teatrale sui generis per divertire i bambini, ma anche i grandi che li vorranno accompagnare.
“’Che ScotchATURA!!!’ è uno spettacolo nello spettacolo. Se pensate di assistere ad uno spettacolo di clowneria: non sarà così! Se pensate di vedere uno spettacolo di burattini: non sarà così! Eppure, assisterete ad entrambi’.
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.
L’appuntamento con gli operatori della ludoteca proseguirà venerdì 29 settembre per i bambini dai 6 agli 11 anni, dalle ore 16.30 alle ore 18.15 in viale Teresa Michel presso l’Università del Piemonte Orientale, nell’ambito della Notte dei Ricercatori con l’attività ludico-creativa "Intrecci & Intrugli".
Per informazioni: Ludoteca C’è Sole e Luna, Via Verona 103, Alessandria, tel. 0131 227216, e-mail ludoteca@comune.alessandria.it.

Categoria: