SPETTACOLO

Previsto maltempo: cambia la location di "Solo - Una vita"

La nuova sede sarà l'ex Taglieria del Pelo.

Causa previsione di maltempo, sabato 29 luglio, alle ore 21, lo spettacolo SOLO-Una vita di “Quizzy Teatro” sarà allestito presso l’ex Taglieria del Pelo, in via Wagner, 38/D, ad Alessandria. La biglietteria verrà aperta dalle ore 20.
Lo spettacolo racconta la prima guerra mondiale vista attraverso gli occhi di un ragazzo in lotta per l’affermazione dell’individualità umana. L’attore sul palco, Fabrizio Pagella, interloquisce con personaggi in video-scenografia, a restituire la sensazione di artificialità e freddezza del mondo esterno al protagonista, rimandando allo spettatore una visione antropocentrica della guerra e in generale riconducendo ogni discorso “di massa” all’unicità e alla relatività del singolo.
L’ideazione e la regia teatrale sono frutto di Monica Massone, la video-scenografia e l’audio sono di Daniele Lince, il supporto tecnico e le luci sono di Stefano Moiso.
SOLO-Una vita è parte della rassegna estiva di spettacoli 2017 organizzata dal Comune.
È consigliata la prenotazione al numero 348 4024894 (Monica) oppure scrivendo una mail a info@quizzyteatro.it.
Sulla pagina FaceBook di “Quizzy Teatro” e sul sito web www.quizzyteatro.com sono riportate tutte le informazioni utili.