INCONTRI

La redazione di alessandria.CQ24 ospite di Termignoni

Guidati dal responsabile marketing e comunicazione dell'azienda, Elio Mariani.

Un piacevolissimo confronto sui reciproci campi d'azione, quello della produzione industriale e quello della comunicazione, ha visto la redazione provinciale di alessandria.CQ24 ospite della Termignoni S.p.A. di Predosa, realtà industriale operante ai massimi livelli mondiali nel campo della componentistica del settore motociclistico.
Guidati in un percorso attraverso i vari comparti produttivi dell'azienda dal responsabile marketing e comunicazione della società, Elio Mariani (nella foto, a destra, insieme alla nostra redazione e a Giovanni Dessena), il responsabile di redazione Alessandro Trisoglio e il responsabile commerciale Mario Cala hanno toccato con mano la grande professionalità con cui, ogni singolo momento della progettazione e della realizzazione dei prodotti Termignoni sia il risultato di studi, prove, esperimenti e tanto, tantissimo lavoro.
Una visita che ha confermato la "grandezza" dell'impresa alessandrina, vero e proprio fiore all'occhiello da esibire con orgoglio a livello mondiale.

Categoria: